Contributi esterni

Questa rubrica è riservata a persone che vogliano pubblicare un proprio contributo. Le docenti e i docenti sono pregati di riferire in merito a lavori di progetto. Studentesse e studenti possono presentare i risultati dei loro lavori. Le organizzazioni hanno la possibilità di presentare progetti culturali e di ricerca. In particolare i nomadi sono invitati a raccontare di eventi culturali, della loro vita quotidiana o a denunciare disfunzioni.

Se volete pubblicare un contributo, inviate una mail con informazioni sulla vostra persona e sul contenuto del contributo previsto all'indirizzo di contatto indicato. Discuteremo volentieri con voi le esatte modalità.

• Christian Mehr (2012): uno sguardo nella vita (PDF)

Christian Mehr, nato nel 1966, ci lascia gettare uno sguardo nella sua vita di ex «bambino della strada».

• Progetto fotografico della Radgenossenschaft (Il PDF sarà disponibile prossimamente)
  • Progetto lingua jenisch (Il PDF sarà disponibile prossimamente)